al personale docente dell’I.C. “Piedimonte San Germano”

alle famiglie

OGGETTO: Incontro scuola famiglia Scuola dell’infanzia, Scuola Primaria e Secondaria I Grado a.s. 2022-2023mese Dicembre 2022

Con la presente si comunica che gli incontri Scuola-Famiglia, previsti nel Piano annuale delle attività,

si svolgeranno in presenza, secondo il calendario stabilito.

Per una mi­glio­re or­ga­niz­za­zio­ne dei col­lo­qui e per evi­ta­re as­sem­bra­men­ti o lun­ghe at­te­se, il col­lo­quio do­vrà es­se­re pre­no­ta­to attraverso l’elenco fornito alla rappresentante di classe.

Ogni TEAM DOCENTE potrà dedicare ad ogni singolo colloquio al massimo 5 minuti.

Ogni consiglio di classe “accoglierà” i genitori interessati ad avere informazioni circa l’andamento didattico- disciplinare degli alunni.

I docenti presenti su più classi parteciperanno ai colloqui con i genitori, a rotazione, secondo il calendario presentato in segreteria.

Di seguito si comunica il calendario degli Incontri Scuola-Famiglia del Comprensivo Piedimonte San Germano del mese di Dicembre 2022.

Si ringraziano i rappresentanti di classe per la collaborazione e si augura a tutti un buon lavoro.

Comunicazione Rinvio colloqui

Vedi allegato