al personale docente
al personale ATA

Si informa che il giorno 1 settembre 2024 sarebbe prevista la presa di servizio per tutto il personale che si accinge, così, a dare avvio al nuovo anno scolastico.

Essendo una domenica, tale presa di servizio è differita al giorno successivo ovvero a lunedì 2 di settembre secondo le modalità descritte di seguito da effettuarsi presso la sede centrale, “Don Minzoni”, dell’Istituto Comprensivo sito in Via Milazzo 21 a Piedimonte San Germano.

Chi deve prendere servizio il 2 settembre 2024

Devono presentarsi per la presa di servizio i seguenti docenti e ATA:

• Neo immessi in ruolo;
  • Coloro che hanno ottenuto trasferimento o passaggio di ruolo/cattedra;
  • Coloro che hanno ottenuto l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione;
  • Coloro che rientrano nella scuola di titolarità dopo un’assegnazione provvisoria o utilizzazione nell’a.s. 2023/24;
  • Coloro che rientrano dal collocamento fuori ruolo;
  • Coloro che, dopo aver ottenuto una supplenza ai sensi dell’art. 36 del CCNL 2007 nell’a.s. 2023/24, rientrano nella scuola di titolarità;
  • Coloro che rientrano da aspettative e congedi straordinari;
  • Coloro che sono stati assunti nel 2023/24 a tempo determinato e dal 2024/25 sono di ruolo (ossia i docenti assunti da concorso straordinario bis e GPS sostegno prima fascia 2023/24);
  • docenti con cattedra “con ore aumentate”;
  • Coloro che hanno un incarico di supplenza al 30/06 e al 31/08.

Modalità di presa di servizio

Il personale A.T.A. sopra indicato dovrà presentarsi presso la sede principale di titolarità per effettuare la presa di servizio alle ore 8.00.

Tutti i docenti sopra elencati dovranno presentarsi presso la sede centrale sede centrale, “Don Minzoni”, dell’Istituto Comprensivo sito in Via Milazzo 21 a Piedimonte San Germano, alle:

• ore 8:00 i docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria;
  • ore 9:00 i docenti della Scuola Secondaria di I Grado;
  • dovranno partecipare al primo collegio docenti presso l’Aula Magna in Via Milazzo 21.

entrate alunni del comune di Piedimonte San Germano

entrate alunni del comune di Villa Santa Lucia

NOTA: PER ERRORE MATERIALE SEGUONO LE  MODIFICHE DELL’ORARIO SCOLASTICO:
PLESSO SCOLASTICO PIEDIMONTE S. G. ALTA
RETTIFICA PER LA CLASSE 1°A
CLASSI O SEZIONI: 1A ENTRATA/USCITA 8:05 – 14:05
LE ALTRE CLASSI SEGUIRANNO LO SCHEMA GIÀ INVIATO PER L’ASSEMBLEA SINDACALE DELLA CISL
SCUOLA LAZIO.
CLASSI O SEZIONI: 2A ENTRATA/USCITA 10:05 – 16:05