A tutti i docenti

Al Sito Web

Oggetto: Convocazione consigli di classe, interclasse e intersezione.

I consigli di classe della Scuola secondaria di primo grado, i consigli di interclasse della

scuola Primaria e di intersezione della scuola dell’Infanzia, sono convocati secondo il calendario allegato, in sede tecnica con il seguente ordine del giorno:

1) Andamento didattico disciplinare;

2)Verifica valutazione intermedia;

3) Predisposizione scrutini primo quadrimestre;

4) Organizzazione attività di recupero per il periodo di sospensione attività didattica dall’1 febbraio al 10 febbraio 2023 come da DELIBERA N. 18 DEL 08/09/2022;

4) Varie ed eventuali.

SI ALLEGA CALENDARIO.

MARTEDI’ 24 GENNAIO

ore 16.30 - ore 17.30

CONSIGLI D’INTERSEZIONE

CONSIGLIO TECNICO DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 17.30

I REFERENTI DI PLESSO AVRANNO CURA DI ORGANIZZARE LA RIUNIONE E DI REDIGERE IL VERBALE

MERCOLEDI’ 25 GENNAIO

ORARIO 16.30-17.30

CONSIGLI DI CLASSE SCUOLA PRIMARIA

CONSIGLIO TECNICO DOCENTI ORARIO 16.30-17.30

I CCORDINATORI DI CLASSE PARALLELE AVRANNO CURA DI ORGANIZZARE LA RIUNIONE E REDIGERE IL VERBALE.

GIOVEDI’ 26 GENNAIO

ORARIO 16.30-17.30

CONSIGLI DI CLASSE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

CONSIGLIO TECNICO

LA RIUNIONE SI SVOLGERÀ IN SEDUTA PLENARIA E I REFERENTI DI PLESSO, A ROTAZIONE, AVRANNO CURA DI ORGANIZZARE LA RIUNIONE E DI REDIGERE IL VERBALE.

Prof. Pascale Pietro