Al Comune di Piedimonte San Germano

Comunicazione n°64

Il Dirigente Scolastico

In considerazione delle assemblee sindacali che si terranno il giorno 14 dicembre 2022 e visto le risultanze dell’indagine conoscitiva operata sul personale coinvolto

INFORMA

Tutti i destinatari della presente nota che le lezioni del giorno 14 dicembre 2022, per le sedi o classi indicate, subiranno le seguenti modifiche d’orario:

Scuola secondaria di I° grado “Don Minzoni”

• La classe 2A entra alle ore 11.20

Scuola Primaria Decorato

• La classe 1A – 1B – 2C entreranno alle ore 11:25

Scuola Primaria “PSG Capoluogo”

• La classe 5A entrerà alle ore 10.35

Si ricorda a tutti i docenti che dovranno assumere servizio 5 minuti prima dell’inizio delle lezioni come da contratto.

Al Comune di Villa Santa Lucia

Comunicazione n°65

Il Dirigente Scolastico

In considerazione dell’assemblea sindacale che si terrà il giorno 14 dicembre 2022 visto le risultanze dell’indagine conoscitiva operata sul personale coinvolto