Gentile Dirigente e gentili Docenti,

l’INVALSI ha il piacere di comunicarVi che il 7 marzo 2023 dalle ore 17:00 si svolgerà il Webinar dal titolo La costruzione del senso del numero nella scuola primaria: riflessioni dai risultati dell’ultima prova nazionale di matematica del grado 5.

Le relatrici saranno la Prof.ssa Francesca Ferrara (Università di Torino), la Prof.ssa Stefania Pozio (INVALSI), la Dott.ssa Ketty Savioli (I.C. Chieri III, TO).
Seguirà la Locandina dell’evento in una successiva comunicazione nella quale saranno anche forniti i dettagli per il collegamento online.

Si prega di dare ampia diffusione dell’iniziativa: il webinar è rivolto al corpo docente di scuola primaria dell’Istituto interessato alle problematiche di insegnamento e apprendimento della matematica.
Per qualunque ulteriore informazione, può scrivere all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con i migliori saluti,