Si avvisano le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado e della Scuola dell'Infanzia che gli elenchi delle singole classi saranno pubblicati nell’atrio della sede centrale sita in Via Milazzo, 21. Sarà possibile prenderne visione dalle ore 9.00 alle ore 12.00 a partire dal giorno 05 settembre 2022.

Si ricorda che si può accedere all’interno del cortile della scuola rispettando l’attuale normativa sulla sicurezza .
Non saranno fornite informazioni telefoniche in merito.

Nel rispetto delle norme in tema di privacy che impediscono la pubblicazione “erga omnes” degli elenchi sul web, motivo per il quale gli elenchi non sono pubblicati sul sito web dell’Istituto, è fatto divieto di effettuare e diffondere foto di quanto pubblicato in bacheca.

Si ringrazia per la collaborazione.